venerdì 6 novembre 2009

ABITUDINI

22 ottobre 2009

Come il ghiaccio che trafigge una foglia ormai priva di vita,così oggi giunse la notizia

Fredda,impassibile,mossa da un raggelante zelo razionale,ho raccolto i miei libri e me ne sono andata via Senza riflettere ho lasciato cadere il maglione a terra, permettendo al vento di increspare la mia pelle bianca. Nonostante ogni bagnato ricordo, sentirò la mancanza delle tue mani dure e colme di calli che tra le tenebre annaspano e vengono a darmi la buonanotte senza che io ti senta, non inspirerò più la tua polverosa presenza ogni sera,non vi sarà traccia alcuna del tuo virile vivere disseminato tra le lenzuola profumate. Lasci la mia vulnerabilità senza più protezione,rinunciando al calore di ogni Natale convenzionalmente imposto ma sempre segretamente desiderato dai miei occhi che ancora ricordano quando mi sollevavi e fingevi di farmi volare. Proprio come promesso,sarai sempre l’unico uomo della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento