sabato 21 novembre 2009

THISONEISFORYOU-like all the others-BUTTHISTIMEINADIFFERENTWAY

22 novembre 2009
Una canzone,quella,parla di me,di quei giorni ormai troppo lontani sfumati tra una suola ed una nuvola.Ti vorrei qui,finalmente in modo diverso,solo per averti accanto,parlare,vederti muovere sulle note della mia musica.Chiaramente un po' d'alcool si fa sentire,mentre scuoto i capelli e rileggo i messaggi di un caldo luglio,mi confonde,ti voglio ancora?Inutile mentire,certe volte si,la notte specialmente,quando mi sveglio e sento che per riaddormentarmi avrei bisogno di te.Mentre ti parlo invece,sembra che tutto sia svanito,non fai più male,non ferisci più con la tua indecisione,mi fai bene,mi imbottisci di caldo affetto che springiona in me qualcosa di indefinito.Sto guarendo,cazzo,grazie.

Nessun commento:

Posta un commento