venerdì 6 novembre 2009

VITALE ASSASSINIO

29 ottobre 2009
Certe passioni non muoiono mai.Cara amica mia,come hai ragione. Proprio stasera,mentre cercavo per l’ennesima volta di censurare il mio desiderio,ecco che lentamente un dardo si è insinuato tra la mia carne,riportando questo stilnovista amore al presente. Non c’è realmente cura,l’ossessione non se ne va,come un alieno,sconosciuto,al quale non si sa come reagire. Ritrovo il tuo splendore tra le mille fotografie sorridenti, sulle note di una canzone, in mezzo ai versi immortali di qualche poeta. Sei ovunque, non mi lasci scampo,tutto mi costringe ad amarti e niente mi suggerisce di odiarti. Tu,con la tua dolce voce,i tuo riccioli così dannatamente adorabili,la tua candida pelle, il tuo soave tocco.Tu, piccola e fragile, così donna,così sensuale, così alla ricerca d’amore,così unica ed insostituibile mi divori. Non v’è forza di volontà che tenga con te,sei divenuta il mio carnefice ed il mio ossigeno. Non avere contatti con te mi irrita,mi agita, astinenza morbosa che si appiccica su di me,rovinando il resto dei minuti,trascorsi col volto bagnato,immaginandoti tra le mie braccia più bella che mai.

Nessun commento:

Posta un commento