sabato 7 novembre 2009

LA DIVINA

8 novembre 2009

Fulminata,come di soppiatto,da una profonda bellezza senza scampo,divina dolcezza che sprigiona la sua voce mi avvolge nella sua morbidezza.Ricalco pensieri tracciati a carboncino accartocciandomi tra le sue gambe,lunghissimi binari abbronzati di accordi dissonanti,da brivido che si arrampica lungo la spina dorsale,ottenebra la mia vista con un angelico tocco avvelenato,trascinando ogni ragione in un baratro oscuro.La donna perfetta,la musica,sfuggente,insaziabile,sempre alla ricerca di nuove prede. Ed io,senza lei,come un barattolo vuoto,lasciato marcire il suo contenuto,mi ritrovo completamente soggiogata al lazzo di questa strega angelica.Scavò lentamente nei miei antri,nutrendosi dei miei dolori,dissetandosi con le mie lacrime,crebbe in me,infestando ogni goccia di sangue.Orgiastico incontro,di amplesso senza fine, orgasmo quotidiano ripieno di rintocchi incastrati con divina maestria,basta un tocco impercettibile e la magia ha inizio.

Nessun commento:

Posta un commento