lunedì 16 novembre 2009

MEMORY AFTER MIDNIGHT

16 novembre 2009

Inspiro,il colpo di coda dell’estate,la polvere depositata sul filo giallo dei miei anfibi,una maglietta,musica e fumo,un palco. Una dimensione nella quale il popolo degli interessanti si riunisce. La seconda boccata, grumo di anni corrono veloci sulle mie braccia, mille carezze desiderate, troppe parole lasciate cadere, vulnerabile la mia adolescenza si è frantumata nella tua possente stretta che torna spesso a turbare la mia quiete. Io,seduta sul letto,vacua giornata,tu ti volti,come se avessi dimenticato qualcosa ed ancora una volta inutilmente spero che sia un bacio,o semplicemente un sorriso,invece no,blocchetto degli assegni ed i miei atomi,come disgregati,eppure ero convinta di esserci,materica presenza che sfugge ai tuoi occhi,al tuo amore,nonostante sia pezzo di te,nata dalla tua stessa carne,come puoi affermare che questo non sia importante? Basta un niente,un fiore di maggio,salato ponte tra quello che ero e quello che sarò,indefinita unità che mi spaventa e l’unica certezza è che non ci sarai,come sempre d’altronde.

Nessun commento:

Posta un commento